Alla presentazione dei nuovi prodotti di Bobst, Inci-Flex è partner tecnico

Importante attestazione di stima ricevuta dall’azienda Bobst, leader mondiale nella fornitura di macchinari e servizi per produttori di imballaggio e di etichette nell’industria del cartone teso, del cartone ondulato e dei materiali flessibili.

Scelta come partner tecnico per la manifestazione “BOBST Labels & Packaging Innovation”, organizzata da Bobst, in collaborazione con Mouvent e 12 partner REVO, e tenutasi a Firenze ai primi di aprile, Inci-Flex ha fornito le lastre flexo per la stampa ad inchiostro UV, utilizzate per le prove di stampa presentate in anteprima a trasformatori e proprietari di marchi.

Le innovazioni introdotte dalle macchine Bobst andranno ad incidere su tre principali esigenze del settore: migliorare il time-to-market, garantire la coerenza dei colori e monitorare la sicurezza degli imballaggi alimentari.

Immagine2

Immagine3

TESTIMONIANZE

“Il settore delle etichette e degli imballaggi sta chiaramente muovendosi verso il digitale in termini di processi, creazione di valore aggiunto e nuovi modelli di business”, ha dichiarato Jean-Pascal Bobst, CEO di BOBST nel corso dell’evento. “La collaborazione tra i partner è essenziale per il successo del nostro settore e di quello degli imballaggi nel suo complesso. BOBST è uno dei motori della trasformazione del settore grazie ad un’innovazione significativa e a una collaborazione reale, che si tradurrà in soluzioni in grado di soddisfare le esigenze dei trasformatori e dei proprietari dei marchi”.

“Ovviamente è un grande piacere personale, oltre che un enorme onore professionale collaborare con un colosso mondiale quale Bobst, ha commentato Vincenzo Consalvo, CEO di Inci-Flex. “Negli anni abbiamo affinato le nostre competenze, sia in ambito di pre-stampa che nel cercare di comprendere ed adattare il nostro Know-how alle differenti tipologie di macchine stampa, costruttori ed esigenze dei clienti. Questo ci dà un vantaggio significativo rispetto ai nostri competitor nazionali ed internazionali. La collaborazione con Bobst rappresenta un attestato di stima reciproca, che è destinata solo a migliorare le nostre relazioni professionali. Esprimo pertanto un ringraziamento a tecnici e dirigenti della Bobst, che hanno reso questa collaborazione possibile”.

Comments are closed.